Oasi Verde

Oasi Verde
L'Hotel Oasi Verde è situato nel cuore della pineta di Lido di Jesolo a soli 200 metri dal mare è dotato dei migliori comfort: tutte le camere dell'albergo sono provviste di telefono, tv satellitare, aria condizionata, balcone, WC e doccia. Oasi Verde è inoltre dotato di due piscine con idromassaggio ideale per l'idroterapia, offre il servizio di spiaggia privata con lettini e ombrelloni, parcheggio privato, terrazza bar per poter trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici, ampie sale pluriuso, ristorante ed un grandissimo giardino con parco giochi.

Verifica tariffe e giudizzi dei clienti Prenota ora

  • IndirizzoVia delle Rose, 7 - Lido di Jesolo (VE)
  • Zona hotelP.zza Torino » Cortellazzo
Contact

Altri alberghi a Sardegna


Garden

Garden

L?HOTEL NEMBER (3 stelle) è situato sull?omonima Piazza, in una delle zone le più esclusive di Lido di Jesolo, a 50 m dalla propria spiaggia privata. Dispone di parcheggio riservato.…

Dettagli


La Lanterna

La Lanterna

L'Hotel La Lanterna situato in zona Piazza Aurora, fronte mare, offre un ambiente sereno e familiare, garantito da una gestione di lunga esperienza. Tutte le camere con servizi, terrazza…

Dettagli


King

King

Modernissima costruzione frontemare, immersa nella suggestiva pineta di Jesolo Pineta, offre un ambiente signorile, confortevole, eccezionalmente adatto al relax a alla tranquilita´.…

Dettagli


Diana

Diana

In via Bafile, la più lunga isola pedonale d’Europa, a 50 metri dal mare e a due passi da piazza Mazzini, il luogo di ritrovo più glamour e di tendenza di Jesolo, l’Hotel Diana…

Dettagli


Centrale

Centrale

Hotel Centrale punta al cuore della vacanza, con il sorriso dell'accoglienza, il relax dell'ambiente confortevole, il calore dell'atmosfera e la qualità dei servizi. La posizione…

Dettagli


Marco Polo

Marco Polo

Un 'ambiente cordiale e professionale che garantisce ad ogni ospite un trattamento 'su misura'. E' situato nella centralissima via Bafile del Lido di Jesolo, a 30 metri dal mare. Tutte…

Dettagli

Sardegna